Condizioni e Termini di Noleggio

 

Modalità di prenotazione

Potete inviare la richiesta di noleggio tramite l’apposito modulo presente sul sito, via email o telefonicamente. La richiesta inoltrata non è una prenotazione diretta: la disponibilità dell’auto, delle date e dei costi dovranno essere confermati dal personale di Full Cars.
Al momento della conferma della disponibilità dovrà essere stipulato il contratto di noleggio e dovrà essere versato l’acconto pari al 30%.

Costi
Non è previsto alcun tipo di tassa o costi amministrativi.

Pagamento
Per confermare la richiesta di noleggio si versa un acconto del 30% con bonifico, contanti o carta di credito al momento della stipula del contratto.
Il saldo viene richiesto al ritiro dell’autovettura, il pagamento si può effettuare con bonifico, carta di credito, contanti.
Accettiamo tutte le carte di credito eccetto l’American Express.
Nessun importo verrà preautorizzato sulla carta di credito.

Assicurazioni
Responsabilità economica per danni fino a 500€.
Responsabilità economica per furto pari al 10% del valore dell’auto al momento del sinistro (il valore percentuale può variare in base al maggior valore dell’auto).
RCA (responsabilità civile auto) per danni provocati a terzi fino a 500€.
L’assicurazione sui trasportati è compresa nel costo del noleggio.

Guida del veicolo
Sia il Cliente che ogni conducente autorizzato alla guida del veicolo individuato nel contratto di noleggio devono ottemperare alle formalità di identificazione e qualificazione richieste dal locatore, fornendo, al fine di estrarne copia, un documento d’identità in corso di validità.

E’ previsto un supplemento per eventuale conducente aggiuntivo?
No, sono richiesti solo i documenti.

Punti di consegna e restituzione del veicolo

I principali punti di consegna e restituzione del veicolo sono:

  • Vallo della Lucania – Presso Full Cars
  • Casal Velino – Presso Auto Velia
  • Stazione FS Vallo – Castelnuovo Cilento
  • Stazione FS Pisciotta-Palinuro
  • Stazione FS Centola-Palinuro Marina Di Camerota

E se desideri ritirare l’auto in un luogo diverso, adatto alle tue esigenze, indicacelo nelle note nel modulo di noleggio, cercheremo di fare il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Se il luogo di restituzione è diverso dal luogo di consegna del veicolo, c’è un supplemento da pagare?
NO, non ci sono supplementi.

Consegna e restituzione del veicolo
Il locatore consegna al locatario il veicolo, completo di tutti gli accessori di legge e di tutta la documentazione necessaria per la circolazione. Con la consegna del veicolo il locatario riconosce che il medesimo, con le dotazioni, le attrezzature e tutti gli accessori a lui consegnati dal locatore, è in verificate condizioni di funzionamento meccanico, in buono stato generale e conforme all’uso pattuito. Il locatario si impegna a riconsegnare il veicolo, unitamente ai suoi accessori e documenti, libero da cose o beni, nel rispetto dei tempi e dei luoghi indicati nella lettera di noleggio, nelle medesime condizioni in cui gli è stato consegnato, pulizia compresa, salva l’usura proporzionata alla durata del noleggio ed al chilometraggio percorso. All’atto della riconsegna, il locatario ha l’onere di verificare, in contraddittorio con il locatore, lo stato del veicolo, accertando e sottoscrivendo eventuali difformità rispetto a quanto indicato nella lettera di noleggio al momento della consegna.

Sanificazione
Le auto vengono sanificate? – Sì, ogni autovettura viene pulita e sanificata ad ogni riconsegna.

Politica di Cancellazione
Il contratto può essere disdetto entro la settimana precedente se si tratta di un contratto di una o più settimane.
In caso di noleggio di pochi giorni, il contratto va disdetto almeno 24 ore prima della consegna programmata dell’auto.